Tutto sulla Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro del 2022

In configurazione Mullet, una perfetta mtb da enduro

Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro

Speciale Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro 625Wh, una eMTB in configurazione mullet di alta qualità prodotta dalla Giant Bikes, un modello del 2022 che ha  ha un design molto accattivante, con una finitura Amber Glow e montaggio cavi interno.

L’abbiamo ammirata dal vivo nel nostro tour nel Lunigiana Bike Park e al netto delle performance tecniche è davvero bella con un colore unico. Questa mtb è adatta per i single track da enduro in montagna.

Quali sono le caratteristiche tecniche della Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro 625Wh

Vediamone tutte le caratteristiche in dettaglio.

Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro

Telaio e sospensioni

Il telaio è realizzato in alluminio e ha una sospensione con forcella ammortizzata anteriore classica RockShox Domain con 170mm di escursione.

Sul posteriore ha una sospensione Maestro con escursione da 160 mm.

Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro

Motore e batteria

Questa mtb è dotata di un motore centrale Yamaha SyncDrive Pro2 da 85Nm e una batteria integrata EnergyPak Smart da 625Wh, che supporta una velocità massima di 25 km/h come da norme italiane

Cambio

Il sistema di trasmissione Shimano a 12 velocità si combina con la cassetta pignoni Shimano Deore CS-M6100-12 con una graduazione di 10-51.

E’ una monocorona da 36 denti e un cambio meccanico Shimano Deore M6100 con leva cambio Shimano Deore M6100 I-spec EV.

Freni

La frenata è garantita da freni a disco idraulici Shimano Deore con pinza BR-M4120 a 4 pistoncini e rotori da 203mm, con leva freno Shimano Deore BL-M4100 I-spec EV.

Pneumatici

Ha una configurazione Mullet di ruote che fornisce un’esperienza di guida eccellente su terreni tecnici. La ruota anteriore da 29″ e quella posteriore da 27,5” lavorano insieme per offrire una maggiore maneggevolezza e agilità, consentendo al rider di affrontare con facilità le sfide del percorso.

E’ dotata di pneumatici Maxxis, Minion DHF 29 x 2.6″ Tubeless Ready per la ruota anteriore e Highroller II 27.5 x 2.5″ Tubeless Ready per la ruota posteriore, montati su cerchi GIANT AM 29″/27.5″ con larghezza interna di 30 mm.

Altri dettagli della Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro

Ha un reggisella telescopico GIANT Contact Switch Vario con un diametro di 30,9mm e una sella GIANT Romero.

Altre emtb da scoprire

Tanti modelli con tutti i dati tecnici per aiutarvi a scegliere al meglio.

 

Informazioni su mtb-mania 234 Articoli
Dopo la grande passione per lo sci che mi ha portato alla creazione di Skimania.it non poteva mancare la Mountain Bike seconda mia passione totale che ho trasmetto ai miei figli Alessandro e Francesco Grea. Mi chiamo Fabrizio Grea e pratico da oltre 10 anni MTB sia a livello di bike park che di tour enduro prevalentemente in Valtellina ma amo anche spaziare nei trail di altre regioni in Italia e all'estero. Amo sia la "muscolare" che l'emtb, molto diverse e che danno entrambe soddifazione se usate correttamente con il gruppo di amici Paolo, CLaudio Massimo, Benny e Roberto, veri boomer. Pratico anche ciclismo su strada ed amo andare in ufficio con la mia Brompton, un vero maniaco delle due ruote. Contenuto sponsorizzato: Mtb-mania,it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Mtb-mania,it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.