In arrivo la nuova Audi electric mountain bike powered by Fantic

Una emtb da enduro realizzata da Fantic per Audi

Audi electric mountain bike

Audi electric mountain bike powered by Fantic:  é stata presentata in Austria a Kitzbühel nella 83ma edizione del trofeo Hahnenkam, la più grande competizione sciistica a livello mondiale che si tiene ogni anno in questa località Tirolese.

La  nuova mtb elettrica da Enduro “Audi electric mountain Bike” presenta telaio e assemblaggio dell’italiana Fantic.

La nuova e-mtb Audi potrebbe essere già disponibile per l’acquisto dalla primavera del 2023, vediamone ora alcune delle caratteristiche principali

Scheda tecnica della Audi electric mountain bike powered by Fantic

Ecco i dettagli rivelati durante la presentazione:

  • Il motore elettrico utilizzato è un Brose S-MAG con una potenza di 250 W e una coppia di 90 Nm.
  • La batteria ha una capacità di 720 Wh.
  • Il telaio è in alluminio con parti in carbonio
  • la forcella è una Öhlins RXF38 m.2 con 180 mm di escursione
  • l’ammortizzatore è un Öhlins TTX 22M T205x65.
  • I freni sono IN.CA.S. 220/203mm
  • il cambio è un SRAM GX Eagle 12V.

Ricordo a tutti che Fantic, marchio storico dell’enduro e trial italiano degli anni 70 e 80, è oggi un’azienda che si è specializzata nella produzione di  mountain bike a pedalata assistita (eMTB).

Le eMTB Fantic sono progettate per offrire un’esperienza di guida potente e fluida, con motore e batteria di alta qualità che forniscono un’assistenza alla pedalata efficace.

Sono dotate di componenti di alta qualità per garantire un’esperienza di guida confortevole e sicura.

Altre emtb Fantic recensite

Non perfdetevi anche queste con foto e video.

Altre emtb da scoprire

Ecco altri articoli che vi consiglio di leggere

Speciale accessori per la Mountain Bike

Informazioni su mtb-mania 234 Articoli
Dopo la grande passione per lo sci che mi ha portato alla creazione di Skimania.it non poteva mancare la Mountain Bike seconda mia passione totale che ho trasmetto ai miei figli Alessandro e Francesco Grea. Mi chiamo Fabrizio Grea e pratico da oltre 10 anni MTB sia a livello di bike park che di tour enduro prevalentemente in Valtellina ma amo anche spaziare nei trail di altre regioni in Italia e all'estero. Amo sia la "muscolare" che l'emtb, molto diverse e che danno entrambe soddifazione se usate correttamente con il gruppo di amici Paolo, CLaudio Massimo, Benny e Roberto, veri boomer. Pratico anche ciclismo su strada ed amo andare in ufficio con la mia Brompton, un vero maniaco delle due ruote. Contenuto sponsorizzato: Mtb-mania,it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Mtb-mania,it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.