Offre 155mm di escursione posteriore e 170mm di escursione anteriore ed è alimentata da un motore Bosch Performance line CX.
Scopriamola in maggiore dettaglio.
Dettagli della nuova IBIS Oso
Questa emtb completamente in carbonio è stata progettata per offrire un nuovo livello di performance liscia, veloce e resistente.
La piattaforma di sospensione superiore dw-link è una novità assoluta e offre 155mm di escursione posteriore e 170mm di escursione anteriore.
La geometria è stata ispirata dalla Ripmo vincente delle gare ed è dotata di angoli di sella specifici per le dimensioni per consentire ai rider di qualsiasi altezza di salire con facilità.
Le size Large e XL sono costruite con ruote da 29 pollici mentre quelle piccole e medie con ruote miste e pedivelle più corte per una maggiore manovrabilità.
La OSO è alimentata da un motore Bosch Performance line CX da 85NM e dispone di batterie UL certificate per la sicurezza.
- batteria da 750wh su taglie M fino alle XL
- batteria da 625wh sulla Small.
La nuova IBIS Oso è dotata di componenti di alta qualità come ammortizzatori Fox, freni Shimano XT, trasmissione SRAM GX Eagle e molto altro ancora.
La garanzia è di sette anni, sia per le componenti in alluminio che in carbonio.
Capiamo ora qualcosa in più di questa azienda Statunitense produttrice di emtb.
Video
Ecco anche un breve video di questa emtb.
Che marca è IBIS
IBIS è un marchio di Independent Bike Industry Suppliers, Inc ed ha sede negli Stati Uniti, precisamente nello stato della California, nella città di Santa Cruz.
IBIS sta per ‘Independent Bike Industry Suppliers‘. È un’azienda che progetta e produce biciclette elettriche da montagna (EMTB) utilizzando tecnologie avanzate.
L’azienda è conosciuta per la produzione di EMTB di alta qualità che sono molto popolari tra gli appassionati di fuoristrada, ecco alcuni dei suoi modelli di punta:
- Ripmo AF: una bici full progettata per una guida aggressiva su terreni tecnici. Ha un motore potente e una batteria a lunga durata, nonché sospensioni e geometrie avanzate per una gestione ottimale.
- Ripmo V2: una mtb versatile che può essere utilizzata per una vasta gamma di stili di guida, dal cross-country all’enduro. Presenta un telaio in carbonio leggero e un design avanzato della sospensione per un rendimento ottimale.
- Mojo HD5: questa mountain bike per terreni accidentati e ripidi. Ha un telaio robusto e sospensioni avanzate, nonché un motore potente e una batteria per prestazioni massime.
- Mojo 3: un classico modello per All-Mountain, progettata per gestire una vasta gamma di terreni, dalle discese ripide alle salite tecniche.
Altre emtb da scoprire
Le EMTB come sapete sono biciclette alimentate da una batteria ricaricabile e da un motore elettrico, che assistono il rider nella pedalata.
Queste biciclette sono progettate per l’uso fuoristrada e possono affrontare pendenze ripide e terreni accidentati. Hanno sospensioni full e freni ad alte prestazioni, nonché elettronica avanzata come misuratori di potenza e GPS.
- In arrivo la nuova Audi electric mountain bike powered by Fantic
- Quanto pesa una eMountain Bike Orbea
- Quanto tempo impiega la batteria di un emountain bike per caricarsi completamente?
- Scopri tutto sulle biciclette S-Works di Specialized
- Tutto sulla Fantic Rampage, una eMountainBike molto leggera e agile
- Nuova Specialized Turbo Levo SL Gen 2
- Orbea Wild M-Team 2023
- emtb Cube Stereo 140 Action Team
- Guida al nuovo motore Brose 48 V Drive 3 Peak
- Guida alla Specialized Turbo Tero X 5.0
- Tutto sulla Giant REIGN E+ 3 Mullet Pro del 2022
- Scopriamo la Emtb Scor 4060 Z LT
- Scopri le Mountain Bike di Alta Qualità di YT Industries
- Scopriamo la Rocky Mountain Altitude Powerplay in lega e con ammortizzatore a molla
- McLaren Extreme 250, l’eMTB più potente con una coppia da 121 Nm