Coppa italia downhill al Bike Park di Madesimo 24 e 25 giugno 2023

Grandi emozioni in downhill al madebike

Speciale Coppa italia downhill al Bike Park di Madesimo: torniamo a parlare del bike park di Madesimo, il madebike e questa volta per informarvi su importanti gare che vi si svolgeranno. Vi consiglio infatti di annotare  sul vostro calendario due date molto importanti: il 24 e 25 giugno 2023 si svolgerà un evento da non perdere al Bike Park che ospiterà una tappa della Coppa Italia Downhill.

Madesimo è stata scelta come sede per la terza prova del calendario nazionale FCI della Coppa Italia Downhill 2023.

Inoltre, durante lo stesso giorno si terrà anche il Campionato Regionale, unica prova che assegnerà a Madesimo il titolo di “Campione Regionale” nelle diverse categorie. Non perdetevi lo spettacolo che vi aspetta.

Coppa italia downhill al Bike Park di Madesimo
Coppa italia downhill al Bike Park di Madesimo

Le prossime gare di Coppa Italia Downhill

Se siete appassionati di downhill,  segnatevi queste date sul vostro calendario,  gare che sono al top del livello agonistico e che promettono  sempre grande spettacolo ed adrenalina.

Ecco l’elenco completo delle gare di Coppa Italia Downhill:

Come iscriversi

Se voleste iscrivervi alle gare della Coppa Italia Downhill 2023 ecco come procedere:

È richiesto di inviare un’email alla segreteria dell’evento, fornendo nome, cognome, recapito telefonico, email e numero di tessera FCI o di un altro ente di promozione riconosciuto FCI. Ecco la mail segreteria@downhillitalia.it

Inoltre, è necessario allegare una copia del bonifico effettuato e dell’iscrizione al Fattore K.

Le iscrizioni si chiudono alle ore 18:00 del martedì precedente la gara.

Per maggiori dettagli vi rimando al sito.

Tutto sulla Mountain Bike

Altri approfondimenti da leggere su questo splendido sport.

Informazioni su mtb-mania 212 Articoli
Dopo la grande passione per lo sci che mi ha portato alla creazione di Skimania.it non poteva mancare la Mountain Bike seconda mia passione totale. Mi chiamo Fabrizio Grea e pratico da oltre 10 anni MTB sia a livello di bike park che di tour enduro prevalentemente in Valtellina ma amo anche spaziare nei trail di altre regioni in Italia e all'estero. Amo sia la "muscolare" che l'emtb, molto diverse e che danno entrambe soddifazione se usate correttamente. Pratico anche ciclismo su strada ed amo andare in ufficio con la mia Brompton, un vero maniaco delle due ruote. Contenuto sponsorizzato: Mtb-mania,it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Mtb-mania,it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.