Andiamo a scoprire i Great Days 2023 Livigno, dal 21 al 23 luglio 2023 al Carosello 3000

Una due giorni sui trail del Carosello 3000

Speciale Great Days 2023 Livigno: torniamo ora a Livigno in Alta Valtellina per parlarvi dell’edizione 2023 del Great Days: un evento di mountain bike che si svolgerà dal 21 al 23 luglio 2023 al Carosello 3000 .

Anche l’edizione 2023 darà la possibilità di partecipare nei due giorni a varie attività, tra cui il famoso Tutti Frutti Challenge, il Top to Bottom King of 3000, escursioni al tramonto, grigliate nel bosco e feste con musica dal vivo.

Programma Great Days 2023 Livigno

L’evento inizia il venerdì con la Sunset Ride, e i partecipanti possono godersi una serata di grigliate e musica dal vivo.

  • Il sabato si svolge il Tutti Frutti Challenge, un gioco di squadra che combina strategia, orientamento ed esplorazione.
  • La domenica, i partecipanti possono godersi l’adrenalina del Top to Bottom King of 3000, una discesa di 1000 metri di dislivello dal Blesaccia.
  • Sempre domenica ci sarà la possibilità di partecipare anche ad un più rilassato Bike Tour che vi accompagnerà attraverso gli antichi sentieri rurali di Livigno.

Chi organizza Great Days 2023 Livigno e quanto costa

L’evento è organizzato da Carosello 3000 in collaborazione con Livigno e varie altre aziende come la Sitas, le
community The King of Mtb e 360 Valtellina Bike, Cosmic Sport, Maciag Offroad e
MET Helmets.

Vi ricordo che la partecipazione alle attività dei Great Days è gratuita per i possessori di Bikepass ma è obbligtorio registrarsi sul sito web dell’evento che trovate qui.

Great Days 2023 Livigno:

Tutto su Livigno

Ecco anche la nostra recensione del Bike park Mottolino

Altri eventi MTB

Non perdetevi questi eventi che vi abbiamo recesensito che si svolgono ogni anno legati al mondo della Mountain Bike

Altri Bike park in provincia di Sondrio

Le nostre recensioni come spunto per le vostre uscite in Valtellina e Valchiavenna:

Informazioni su mtb-mania 212 Articoli
Dopo la grande passione per lo sci che mi ha portato alla creazione di Skimania.it non poteva mancare la Mountain Bike seconda mia passione totale. Mi chiamo Fabrizio Grea e pratico da oltre 10 anni MTB sia a livello di bike park che di tour enduro prevalentemente in Valtellina ma amo anche spaziare nei trail di altre regioni in Italia e all'estero. Amo sia la "muscolare" che l'emtb, molto diverse e che danno entrambe soddifazione se usate correttamente. Pratico anche ciclismo su strada ed amo andare in ufficio con la mia Brompton, un vero maniaco delle due ruote. Contenuto sponsorizzato: Mtb-mania,it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Mtb-mania,it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.