Guida ai Guanti Invernali GIST in neoprene

Per pedalare con mani caldi durante la stagione invernale

Guida ai Guanti Invernali GIST in neoprene

I guanti invernali GIST in Neoprene sono un accessorio importante ed utile per chi affronta le rigide temperature invernali durante le uscite in bici. Ideali per il ciclismo su strada, mountain bike e gravel, questi guanti offrono protezione e comfort senza compromessi.

Gist Italia è una azienda nota per la produzione di abbigliamento e accessori di alta qualità per il ciclismo. Dai caschi ai guanti, passando per mascherine e altro ancora, garantisce prodotti affidabili per ogni tipo di rider, scopriamo meglio questi guanti che ho acquistato a Bormio prima di fare lo Stelvio in bici da corsa per proteggermi dal freddo in discesa.

Guanti Invernali GIST in neoprene: caratteristiche Principali

Sono rogettati con una struttura a nido d’ape unica, questi guanti garantiscono una presa perfetta e un’aderenza ottimale. Lo spessore di 2,5 mm in neoprene li rende particolarmente indicati per temperature estremamente fredde, da 0 a -10 gradi Celsius.

Il tessuto impermeabile assicura che le mani rimangano asciutte anche nelle condizioni più avverse. Inoltre, la compatibilità con i dispositivi touch screen permette di utilizzare il telefono senza togliere i guanti.

Non lasciate che il freddo vi fermi, scegliete il guanto giusto e godetevi ogni uscita in bicicletta

Questi guanti lunghi e neri sono termici e antivento, forniscono protezione completa contro gli elementi. Sono anche facili da indossare e togliere, rendendoli pratici per qualsiasi ciclista.

Quanto costano: prezzo e disponibilità

I guanti GIST Neoprene sono disponibili online a circa 50 euro.

Li trovate qui anche su Amazon: https://amzn.to/401xJi9

Sintesi delle caratteristiche

Caratteristica Dettagli
Materiale Neoprene 2,5 mm
Temperatura 0/-10°C
Impermeabilità
Touch Screen Compatibile
Colore Nero
Prezzo Circa 30 USD

Tutto per la mtb in inverno

Non farti trovare impreparato:

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo della MTB, Gravel ma anche Bike to Work.

Informazioni su mtb-mania 266 Articoli
Dopo la grande passione per lo sci che mi ha portato alla creazione di Skimania.it non poteva mancare la Mountain Bike seconda mia passione totale che ho trasmetto ai miei figli Alessandro e Francesco Grea. Mi chiamo Fabrizio Grea e pratico da oltre 10 anni MTB sia a livello di bike park che di tour enduro prevalentemente in Valtellina ma amo anche spaziare nei trail di altre regioni in Italia e all'estero. Amo sia la "muscolare" che l'emtb, molto diverse e che danno entrambe soddifazione se usate correttamente con il gruppo di amici Paolo, CLaudio Massimo, Benny e Roberto, veri boomer. Pratico anche ciclismo su strada ed amo andare in ufficio con la mia Brompton, un vero maniaco delle due ruote. Contenuto sponsorizzato: Mtb-mania,it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Mtb-mania,it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.